09 maggio 2010

Marzaglia 2010



Sono ancora stravolto... vabbè... è un mese che lavoro troppo.. (il lavoro è sempre troppo) già non ero in gran forma... fisicamente..
Ma anche quest'anno ne è valsa la pena..
Diciamo che mi sono divertito di più quando venivo senza soldi.. hihihihi... sapete... i pentimenti dell'ultima ora ... hihi lacrime da coccodrillo....
Comunque.. trovare.. incontrare e ritrovare tanti amici.. tanti dei quali conoscevi solo la voce.. altri solo contatti epistolari e tanti altri nuovi.. è stato molto bello !
E alla fine forse questo è uno degli aspetti più belli di questo mercatino....
Evento che a parere di molti come quantità e qualità di ferri vecchi esposti inizia a dare filo da torcere alla fiera sul lago di Costanza..
Ovviamente mi riferisco al settore "vecchie baracche"
Che sono poi quelle che interessano a noi amanti dell'antico.. hihihi

Quest'anno come ripeto ero stravolto.. arrivato il venerdì. ho dormito sul sedile della macchina e mi sono svegliato più morto che vivo il sabato mattina... dal finestrino vedo uscire il mio amico Ciro IZ1HKK dalla tenda fresco come una rosa e a torso nudo.. e mi viene la bronchite solo a vederlo.... hihihi io sul sedile ho preso freddo e dormito da bestia.. pianga se stesso chi è causa dei sui mali...
Inizio a deambulare all'alba.. in cerca della pietra filosofale... l'occasione della vita...
Passano i minuti .. le ore.. e la depressione di fà avanti.. alle 8 già volevo chiamare l'ambulanza
Incontro Lello JQE e le sue delta... chissà cosa avrà pensato a vedere stò Zombie....
Giro giro e rigiro... e il malessere aumenta... ritorno ogni tanto dal banco del mio amico Carlo ISQ.. Cavoli ! è in forma.. eppure la sera prima ci siamo avvinazzati insieme allo stesso livello !
Qualche ora dopo incontrerò Nicola YWL che mi confermerà il mio aspetto pietoso... hihihi
A un certo punto.. in piena crisi esistenziale mi chiama al cell Ciro HKK... presto presto vieni che qui c'è un'Halli... questo ti piacerà !!!
Vado.. corro.. il cuore batte.... è un SX-28 !!!!!! 1941 !!!
Premetto che mezz'ora prima ne avevamo visto uno.. vomitato dalla balena a una cifra iperbolica... questo era.. è! "mint conditions"
Ero venuto quasi apposta per un RX AM very very Vintage.. in testa avevo il SP-600.. ma questo è stato un bel acchiappo !!!!!!
Inutile dire che la salute è migliorata subito hahahahaha
Sarà merito dell'adrenalina.... Vabbè.. come raccontavo ad alcuni.. pochi anni fà erano altre cose a scatenare l'adrenalina.. oggi.. in mancanza di cavalli bisogna far trottare anche gli asini :-)

Fine mattinata ho conosciuto un'altro splendido amico.. conosciuto qui su AriFidenza.. ci saremo contattati 100 volte ma mai ne visti ne sentiti.. un'altro motivo per dire ne è valsa la pena !!!

Amici del forum tanti ! molti mi dicevano: ma tu sei LBL ? quello che scrive sul forum ??!! (sicuramente pensavano quel caxxone) ahahahahahahahah ma non lo dicevano.. ma era bello sentirsi riconosciuto.. alla fine siamo una grande famiglia di pazzi amanti di queste scatole parlanti !!!
W la Radio !!!!!!!!!!!!!


Ecco il mio acchiappo


4 commenti:

Marco IZ1DFF ha detto...

Altro splenddo pezzo che si aggiunge nello shack!!! Ma dove vuoi arrivare?? ;-) ;-) ;-)

Marco IZ1DFF

Mario ha detto...

Non lo sò cosa combino.. hahahaha
Non ero partito con l'idea di fare questo genere di affari...
Poi mi ha cercato lui :-)
Cavoli ! tu e i tuoi amici dovete assolutamente venire a Marzaglia !!!
Con accortezza e sangue freddo gli affari si fanno pure in mezzo a quella massa di orafi.. :-)

Marco IZ1DFF ha detto...

Per chi, come noi, è appassionato di radio vintage deve essere un paradiso. Già dalle foto dello scorso anno si intravvedevano radio splendide!
Dai, spero il prossimo anno di partecipare!

Marco IZ1DFF

Mario ha detto...

E' una malattia Marco....
cmq.. i RadioAmatori tutti.. Vintage o no.. sono matti :-)